NEWS
Antiaderente si' - Campagna informativa

Antiaderente si' - Campagna informativa

Due importanti tappe hanno fatto chiarezza su notizie imprecise riguardanti l'utilizzo in cucina delle pentole antiaderenti: la notizia del TG2 del 3 giugno 2011 all'interno della rubrica "Non solo soldi" che ha affermato la salubrità delle padelle antiaderenti e la pubblicazione di settembre 2011 della rivista ALTRO CONSUMO che ha proclamato, dopo severi test di controllo, che una padella graffiata non rilascia sostanze pericolose. Fondamentale dunque per le aziende produttrici, che da sempre professano la sicurezza del prodotto, diffondere il messaggio con strumenti seri ed efficaci per rassicurare il consumatore. Una sorridente padella sarà dunque il simbolo che identificherà la massiccia campagna informativa ANTIADERENTE SI', testimone di una categoria di utensili ampiamente usata nelle case degli Italiani. Un opuscolo informativo verrà consegnato ai consumatori con lo scopo di fare chiarezza su infondati dubbi e promuoverà invece l'utilizzo della padella antiaderente quale veicolo per una cucina sana e leggera. Ballarini ha iniziato la propria personale campagna a partire dal 2 ottobre 2011 in 12 città italiane con la collaborazione di ANDID - Associazione Nazionale Dietisti - e sulla sua rete nazionale di retail qualificato.

SCARICA OPUSCOLO CAMPAGNA INFORMATIVA ANTIADERENTE SI'