trova
Ricerca avanzata
discover others products

Sapientino parlante

Codice: 0GSP01

Il Sapientino accompagna la fase propedeutica del progetto introducendo ai bambini dai 4 ai 7 anni argomenti riguardanti l’origine degli alimenti (dalla fattoria al supermercato), le informazioni nutrizionali degli alimenti (come preparare pasti equilibrati, la frequenza e la quantità di consumo settimanale), come cucinare gli alimenti (quali strumenti utilizzare per preparare e cuocere i cibi) e infine le buone abitudini (norme di igiene e di applicazione della raccolta differenziata).

12  schede con 24 attività-gioco
1    base in plastica con spinotti
1    poster guida per i genitori

Pensare al futuro dei bambini è in assoluto una responsabilità di tutti. Cucinando s’impara è un progetto di cultura alimentare promosso da Ballarini in collaborazione con ANDID volto a valorizzare i temi della corretta alimentazione e dell’eco-sostenibilità ambientale.

Qualità testata: Ballarini effettua continui controlli attraverso prestigiosi enti internazionali, quali Neotron (Italia) LGA (Germania) e Danish Institute (Danimarca) per assicurare l’assoluta idoneità alimentare e sicurezza dei propri rivestimenti antiaderenti.



Materiali da cottura:
Alluminio con
antiaderente classico