trova
Ricerca avanzata
discover others products

Crêpière

Ø cm - 25

Codice: 932T-0

Crêpière ad alto spessore, adatta anche per fonti ad induzione, confermando l’alta tecnologia Ballarini che sta alla base della sua realizzazione. La crêpière si distingue da una classica padella per i bordi molto bassi, il cui profilo curvo e sfuggente favorisce il ribaltamento della crêpe per la cottura completa dei due lati. L’alluminio puro e il rivestimento antiaderente di alta qualità perfezionano questo aspetto consentendo un facilissimo distacco della crêpe dalla crêpière

Keravis: Rivestimento antiaderente rinforzato con elevata resistenza all’usura. Rivestimento composto da tre strati antiaderenti rinforzati con particelle ceramiche ad elevata durezza.

Fondo: Adottato per Gli Speciali assicura l’equilibrio del calore diffuso, requisito essenziale per cucinare bene e con facilità. I cerchi concentrici, esaltano l’omogeneità di riscaldamento dell’alluminio aumentando la durata e la costanza delle prestazioni.

Coperchio trasparente: I coperchi de Gli Speciali sono prodotti in vetro ad alta resistenza. Consentono di cucinare “a vista”, tenendo il coperchio chiuso ed evitando così di disperdere gli aromi e il gusto della ricetta.

Qualità testata: Ballarini effettua continui controlli attraverso prestigiosi enti internazionali, quali Neotron (Italia) LGA (Germania) e Danish Institute (Danimarca) per assicurare l’assoluta idoneità alimentare e sicurezza dei propri rivestimenti antiaderenti.



Materiali da cottura:
Alluminio con
antiaderente classico