trova
Ricerca avanzata
discover others products

Codice:

Il nuovo volto della cucina salutare. Salento Keravis WhiteStone promuove un semplice ma fondamentale concetto che ognuno di noi, sin dalla giovane età, dovrebbe mettere in pratica. Cucinare gustosi piatti rispettando i canoni di una sana alimentazione è semplice e possibile, basta cuocere gli alimenti senza utilizzare grassi o limitandone le quantità: cucinare con pentole antiaderenti di buona qualità è fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

Keravis WhiteStone: Nuovo triplo rivestimento antiaderente di alta qualità di colore chiaro.

Thermopoint: Indicatore di calore, indica la temperatura ideale per cucinare risparmiando energia. Dispositivo presente sui prodotti che richiedono un uso molto attivo sul fuoco quali padelle, padelle alte e bistecchiere.

Rivestimento esterno: Ad alta resistenza termica e di facile pulizia.

Manicature soft-touch: Nuove manicature in bachelite e silicone che garantiscono una presa sicura e antiscivolo.

Coperchio con sfiato: Innovativo sistema che elimina il pericolo di formazione di condensa all’interno del coperchio aumentandone la sicurezza.

Qualità testata: Ballarini effettua continui controlli attraverso prestigiosi enti internazionali, quali Neotron (Italia) LGA (Germania) e Danish Institute (Danimarca) per assicurare l’assoluta idoneità alimentare e sicurezza dei propri rivestimenti antiaderenti.



Materiali da cottura:
Alluminio con
antiaderente chiaro
Zoom [+] Successiva < Precedente